[toscana] linux day 2024

Mer 18 Set 2024 08:11:38 CEST

fabio frascati <fabiofrascati@yahoo.it> writes:

> Ciao. Ho fatto domanda a diversi LUG ma non mi hanno risposto (Pisa,
> Pistoia, Casalecchio sul Reno, ...), spero che in questa settimana di
> saperne qualcosa in più.

Anche a Firenze ci troveremo nei prossimi giorni per decidere come e
cosa fare: per adesso sappiamo il dove! :-)

> Mi ricordo che nel periodo pre covid si partiva molto prima con
> l'organizzazione della giornata. Ma magari ricordo male oppure
> semplicemente i tempi sono semplicemente cambiati.

Già.... ;-)

> Io ho necessità di organizzarmi e lo vorrei farlo prima possibile
> perché sarò fuori diversi giorni per seguire mio padre.

Credo che entro la prossima settimana o anche prima riusciremo a
pubblicare la richiesta di interventi.

> Non ho letto nella pagina https://www.linuxday.it/2024/ nessun tema da
> seguire, credevo fosse libero come negli ultimi anni. Sbaglio? Buona
> giornata ed a presto,

Non ho seguito la cosa da vicino ma da quel che leggo anch'io ho capito
che non ci sarà un tema prefissato.

[...]

leandro