Anjuta (ho cominciato, e cominciano i problemi)

Michele Campeotto micampe@f2s.com
Thu, 19 Apr 2001 19:13:47 +0200

Matteo:

> Direi "ripulire", anche se forse in questi casi
> non sarei contrario a lasciare l'originale.

  Credo sia la prima volta che sono fermamente contrario a mantenere
 l'originale ;) ... sarebbe un incubo cercare di incastrarlo dentro a
 delle frasi in italiano (`Clean completo'?).

   Comunque nessuno dei due termini mi convince al 100%, ho provato a
 guardare in qualche pagina di manuale ma non ho trovato niente (o meglio,
 non le ho in italiano).

  -- Michele  -  www.moleskine.f2s.com

  "Juses died for somebody's sins,
   but not mine."