Anjuta

Michele Campeotto moleskine@f2s.com
Thu, 26 Apr 2001 08:58:54 +0000 (GMT)

Scrive Matteo De Luigi <matteo.de.luigi@libero.it>:

> [...]
>
> Devo dire però che contrai/espandi mi piace di più.

Effettivamente non è male...
(e questa è la seconda che propongo da solo e non me ne accorgo ;)

> Simple solution: switch to marketing.  Once you have your ethics
> removed, it's easy.  ( Matthew T. Russotto, on rec.arts.int-fiction )

[OT] Non ho capito se sei ironico o se fai sul serio. Un'idea di questo tipo ci
ha portato a Wintel... (Nota: non sono d'accordo solo con la seconda parte)

  -- Michele - www.moleskine.f2s.com

Everyone should have http://www.freedom2surf.net/