Anjuta

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Thu, 26 Apr 2001 12:51:37 +0200

On Thu, Apr 26, 2001 at 08:58:54AM +0000, Michele Campeotto wrote:

> [OT] Non ho capito se sei ironico o se fai sul serio. Un'idea di questo tipo ci
> ha portato a Wintel... (Nota: non sono d'accordo solo con la seconda parte)
Mmmh.. solo ora mi rendo conto che la battuta perde molta della sua efficacia
fuori dal contesto da cui era inserita.
Era una risposta a un programmatore che si lamentava che lavoro erano
praticamente tutti uomini, mentre in altri settori dell'azienda c'erano
distribuzioni più omogenee tra i due sessi. Mi era piaciuta la
fantasia dietro a quel "farsi asportare l'etica", tutto qui.

Già che ci sono, chiedo scusa a tutti quelli che lavorano nel marketing.
Non avevo alcuna intenzione di offendervi :)

--
Matteo De Luigi   |    Importante messaggio del file .signature:

Questa mail  è andata in onda  in forma ridotta a causa dello sciopero
dei file ASCII  a cui aderiscono, tra gli altri,  gli script  di shell,
perl, python, /etc/issue e /etc/motd. Chi vi parla è stato autorizzato.