gnome-core (nuovo thread fiammante)

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Sat, 11 Aug 2001 01:07:34 +0200

Francesco Potorti`:
   > Non riapriamo  la discussione sui menù.   Per chi ha  voglia di guardare
   > gli archivi,  ci sono decine di messaggi  sull'argomento, con abbondanza
   > di  argomentazioni,  e  dubito  che   si  possa  dire  niente  di  nuovo
   > sul'argomento (è stata una delle più sfiancanti discussioni della storia
   > di questa lista).
   >
   > Se  c'è da  discutere,  l'argomento  è su  come  va interpretata  quella
   > discussione, e se essa configura un consenso.
   >
   > Marco  d'Itri ritiene  di sì.  Se  qualcuno vuole  obiettare, lo  faccia
> [...]

Giovanni Bortolozzo:
   Il fatto che i dizionari della lingua italiana a cui io ho accesso (ad
   esempio il Garzanti e lo Zanichelli) riportino "menu" e non "menù" mi
   sembra un argomentazione più che sensata.

Se  rileggi quel  che  ho scritto,  non  ho fatto  alcun commento  sulla
sensateza della tua  obiezione, perché a questo punto  mi sembra (ognuno
può dissentire) che ritornare nel merito della questione non porti alcun
vantaggio.   La tua argomentazione  era stata  già portata,  aveva avuto
delle risposte, queste delle controrisposte e così via.

Ribadisco quanto ho scritto prima  (citato sopra).  Che ovviamente non è
la verità  assoluta, si  può anche riaprire  la discussione  nel merito,
solo  rischia di  essere una  colossale  perdita di  tempo.  Chi  voglia
farlo, prima si  rilegga la diatriba del tempo che fu,  e scriva solo se
ha delle argomentazioni nuove.