[DDTP-it] to have noehere near

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Wed, 26 Dec 2001 19:14:48 +0100

On Wed, Dec 26, 2001 at 04:12:41PM +0100, Lorenzo Cappelletti wrote:
> Chi mi aiuta a tradurre questa frase?  A me risulta alquanto criptica...
>

>  It is currently under development, and has had nowhere near as much
>  testing as other scripting languages (Perl comes to mind...).  Please
>  be forewarned.

Il significato è più o meno questo:

È attualmente in fase di sviluppo e non è stato nemmeno lontanamente
collaudato quanto altri linguaggi di scripting (quale ad esempio
il Perl...). Consideratevi avvertiti.

Pensaci tu a metterla in un italiano un po' più decente...

--
Matteo De Luigi

- Parlami della formazione delle galassie.
- Beh, la Via Lattea gioca in porta...