Aggiornamento del .po di gnome-chess

Alessio Frusciante algol@tin.it
Wed, 11 Jul 2001 23:53:57 -0100 (GMT+1)

On Tue, 10 Jul 2001 12:34:19 +0200 Salvo Isaja wrote:

> Non credo si possa rendere cosė sinteticamente...
> "autoflag" sarebbe "notifica automaticamente la caduta della
> bandierina", per "flag" bisogna che mi dici il contesto, anche se
> sospetto che sottintenda "č caduta la bandierina (dell'avversario)"
Da quello che ho capito, se autoflag e` settato, quando il tempo
dell'avversario finisce la sua bandierina cade automaticamente, mentre
in caso contrario devi essere tu a chiedere esplicitamente di far cadere
la bandierina dell'avversario. Una traduzione di autoflag potrebbe
essere:
"Caduta automatica della bandierina"
che ne dici?

Ciao