GNOME file-selector

Michele Campeotto moleskine@f2s.com
Fri, 13 Jul 2001 09:44:25 +0200

Pier Luigi Fiorini wrote:

> È uno scopiazzamento di win (come il dialogo, a sua volta quello di win
> 2000 fu clonato dal mac os a quanto pare da miguel de icaza).

   Sì, ho visto qualche screenshot ma li trovo più :( , se qualcuno
avesse il link gliene (si scrive così?) sarei molto grato...

> Cmq nel 2000 e in XP dovrebbe avere una traduzione diversa da Risorse di
> rete usato in Win 9x.

   Come ho scritto poco sopra, sto usando 2000.

> Con [My] Network places, M$ intende un posto dove ci stanno tutte le
> connessioni di rete (locale, ppp, etc...).

   Allora è proprio quello giusto. Nel mio c'è "Aggiungi risorse di
rete", "Tutta la rete", "Computer locali" e un po' di siti FTP che uso
spesso (me ne sono accorto adesso ;)...

--
   Michele - www.moleskine.f2s.com