aiutino e saluti

Larry wall los3r@lovingjesus.com
13 Jul 2001 19:53:11 -0000

Ciao a tutti,è la prima volta che posto in ML, e spero di poter dare una mano.
A proposito delle descrizioni della debian, se serve sono qua pure io :)

ah,un aiutino x me invece:
Un mio amico sta cercando di tradurre la "Linux kernel module programming guide", non frequenta la lista (anche perchè non ha il suo pc da un mesetto), e non so se l'ha fatto in passato, ma da parte sua vi chiedo un paio di cose:

1)
register the char device
--registrare il dispositivo a caratteri (penso)
unregister the char device
--deregistrare è orribile, cosa si può mettere ?

2)
esiste una traduzione comune di minor/major device number ?

3)
le stringhe stampate a schermo del codice (printf etc...) vanno  tradotte ? Lui dice di no, io sono possibilista...

ok se qualcuno volesse rispondere:
Gabriele : surrender_it@yahoo.it
Lorenzo  : beh, questa mail :)

Sign up for your FREE E-MAIL account @ Dynamitemail: