Nautilus

Ettore Perazzoli ettore@ximian.com
04 Jun 2001 09:50:02 -0400

> "throbber"
> Si tratta del logo animato quando si va su una risorsa a dx nella
> toolbar.

  Che ne dici di qualcosa tipo "indicatore di attivitā"..?

> "adapter component"
> E' un componente del quale so poco e niente.

  Neanche io.

> "loser component"
> Anche qui non so molto.

  Questo č un componente che fallisce ("perde") a comando.  Serviva solo
per il testing e il debugging, non č del tutto importante che si capisca
cosa fa dal nome...  Secondo me potresti anche lasciare "componente
loser".

> "location"
> Ho tradotto con posizione, ma vorrei un termine + bello.

  Io tradurrei con "indirizzo", che č anche lo stesso modo in cui viene
tradotta in Explorer.

  Spero di essere stato d'aiuto...

--
Ettore