Nautilus

Pier Luigi Fiorini plfiorini@libero.it
04 Jun 2001 20:58:03 -0400

>   Che ne dici di qualcosa tipo "indicatore di attività"..?
È un pò lunghetto. Se ben ricordo però si usa solo per le stringhe degli
*.oaf...

>   Neanche io.
Arrgh! Si vede che nel tuo progetto originale non c'era.
Forse lo ha aggiunto Eazel...
Proverò a chiedere a qualche altro programmatore di Nautilus.

>   Questo è un componente che fallisce ("perde") a comando.  Serviva solo
> per il testing e il debugging, non è del tutto importante che si capisca
> cosa fa dal nome...  Secondo me potresti anche lasciare "componente
> loser".
Aaaaaaaaah ecco perchè ho visto anche "that fails on demand", ora i
conti possono tornare.

>   Io tradurrei con "indirizzo", che è anche lo stesso modo in cui viene
> tradotta in Explorer.
Si infatti nel msg più sotto (ma se non leggi it@li.org non lo avrai
visto) mi era venuta una mezza idea.

>   Spero di essere stato d'aiuto...
Altro chè!!
Sei l'unico che mi ha risposto.
Spero di tradurlo in fretta, Nautilus 1.0.4 si avvicina e anche la 2.0
di GNOME e per di più nessuno ha + feedback da Christopher Gabriel.
Brutta storia...

--
Pier Luigi Fiorini
plfiorini@libero.it