Nautilus

Michele Campeotto micampe@f2s.com
Wed, 6 Jun 2001 19:40:11 +0200

Pier:

> È un pò lunghetto. Se ben ricordo però si usa solo per le stringhe degli
> *.oaf...

  No, è meglio tradurlo bene perché la stessa cosa c'è anche in Galeon e in
qualsiasi altro browser web, quindi è meglio decidiamo come si chiama 'sta
cosa una volta per tutte.
  Purtroppo non ho idee, ma ci sono un po' di rotelle del mio cervello
riservate a questo (nonostante sia piuttosto impegnato in questo periodo...
esami, esami...)

  Riguardo a `Location', secondo me `Indirizzo' è ottimo. Non vedo altre
possibilità.

Ciao,
Michele