Nautilus

Michele Campeotto micampe@f2s.com
Sun, 10 Jun 2001 13:15:57 +0200

Pier:

> so

> A forza di ripetermelo "lampeggiatore" non è male.

  A me invece l'unico che mi convince è `Indicatore di attività', anche se è
lungo e l'avete scartato subito. Penso che potrebbe andare bene perché la
parola non è che venga usata così spesso e di solito si trova nelle finestre
di configurazione e quindi con pochi problemi di lunghezza.

  -- Michele  -  www.moleskine.f2s.com

  "A good man is hard to find"

      -- Stefano Benni, "Spiriti"