Nautilus 1

Michele Campeotto micampe@f2s.com
Sun, 24 Jun 2001 13:39:56 +0200

Pier:

> Si ma quale?
> Non deve nemmeno ricordare i documenti (mi riferisco al fatto che non
> devono essere usate analogie con la cartella Documenti di Win9x/Me
> perchè la dir Home è diversa e cmq GNOME 2 avrà la sua dir Documenti).

  pensiamoci...

> Non capisco poi perchè Control Center vada tra '', è il nome di un
> programma, allora anche JavaScript (vedi stringhe di sopra) andrebbe tra
> apici.

  beh, JavaScript non è un prog... cmq, sì credo abbia ragione tu.
  ...però lo tradurrei lo stesso: `Centro di Controllo'

> Hai già fatto abbastanza, ti ringrazio per le tue risposte.
> Ma non cantare vittoria ci sono altre stringhe... ;)

Sì, ma adesso non posso perché vado in piscina :)))
ciao

  -- Michele  -  www.moleskine.f2s.com

  "Mi hai dato un abito
   per sedurti nel modo migliore
   che userò per lasciarti,
   per bruciarti il cuore."

      -- Cristina Donà, "Qualcosa che ti lasci il segno"