Ximian Utils it.po

salvois@libero.it salvois@libero.it
Sat, 30 Jun 2001 14:28:32 +0200

Salve,
sposto la discussione da gnome-i18n a qui perché mi sembra più
opportuno.

> No, non va.
> Un filesystem non è una partizione.
> Pensa ad un filesystem che occupa tutto un disco.
> Non puoi mica chiamarlo partizione.

Beh, una partizione che occupa tutto un disco è pur sempre una
partizione, non è questo il problema. Se è per questo in una partizione
ci può essere solo un file system e quindi al limite i termini
potrebbero essere intercambiabili, ma solo fintanto che si parla di un
hard disk. Ma da quanto ne so sotto Linux un file system non risiede
necessariamente in una partizione (es. floppy), quindi concordo con
Fabrizio Stefani sul fatto che sarebbe meglio file system. A proposito,
staccato, non attaccato, AFAIK.

> Impossibile trovare find e locate nel sistema. Lo strumendo di ricerca
> non può funzionare senza nessuno dei due.

Mi sembra un po' faticosa, perché non "senza di essi"?

Ciao,
Salvo/Sampled Sensations
E-mail: salvo AT sampsens.cjb.net
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net
FreeDOS 32 - the 32-bit DOS        : http://freedos-32.sourceforge.net
PGP Key Fingerprint: 5991 4C97 D4D8 0B3D BA43  5398 BE9F 07E8 4CD2 1042