EasyTAG 0.13: correzione

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Mon, 19 Mar 2001 13:26:56 +0100

   * joint stereo: stereo accoppiato? (io lo lascerei così quasi quasi)

Che vuol dire?

   * scan, scanner: in questo contesto è usato con il significato di
   "processare il tag ID3 dell'MP3".  Così ho tradotto:

   scanner : scanner
   to scan : processare
   the scan: elaborazione (processamento è proprio brutto)

Probabilmente significa scandire l'intero disco per trovare le etichette
e farci qualcosa, giusto?  Per cui si potrebbe tradurre con indicizzare,
elaborare, estrarre, si può anche tradurre molto liberamente, ma sarebbe
bello che i tre termini che traducono scanner, to scan, the scan fossero
analoghi.

   * Browser, browse: l'ho tradotto con navigare o (più raramente)
   sfogliare.

In linea di principio secondo me va benissimo.  Non ho tempo di leggere
la traduzione, spiacente.