EasyTAG 0.13: correzione

Cappelletti Lorenzo l.cappelletti@mail.com
Thu, 22 Mar 2001 09:37:54 +0100

Tutte quelle che non riporto le ho accettate senza riserve.

marted 20 marzo alle 03:19, Sabrina Pampaloni ha scritto:

> Imposta la directory corrente?

Siccome  la traduzione di un comando, ho tolto tutti gli articoli per
ridurre il numero di caratteri.  Secondo voi  una prassi sbagliata?

> e ripeti la stessa azione.

> Mantieni l'intero campo di commento (se la dimensione  superiore a 28
> caratteri) enon scrivere il numero di traccia.

Siccome  la traduzione di un tooltip, mi viene da metterla alla terza
persona anche se in inglese  alla seconda.  Secondo voi  una prassi
sbagliata?

						LoLo

--
Lorenzo Cappelletti