EasyTAG 0.13: correzione

Cappelletti Lorenzo l.cappelletti@mail.com
Thu, 22 Mar 2001 09:37:54 +0100

Tutte quelle che non riporto le ho accettate senza riserve.

martedì 20 marzo alle 03:19, Sabrina Pampaloni ha scritto:

> Imposta la directory corrente?

Siccome è la traduzione di un comando, ho tolto tutti gli articoli per
ridurre il numero di caratteri.  Secondo voi è una prassi sbagliata?

> e ripeti la stessa azione.

> Mantieni l'intero campo di commento (se la dimensione è superiore a 28
> caratteri) enon scrivere il numero di traccia.

Siccome è la traduzione di un tooltip, mi viene da metterla alla terza
persona anche se in inglese è alla seconda.  Secondo voi è una prassi
sbagliata?

						LoLo

--
Lorenzo Cappelletti