Po di freeciv

Cappelletti Lorenzo l.cappelletti@mail.com
Sat, 31 Mar 2001 11:07:22 +0200

venerdì 30 marzo alle 17:14, Francesco Potorti` ha scritto:

> Mi sono fermato prima, a
>
> #: server/diplhand.c:229 server/diplhand.c:233
>
> Il motivo è che ho riscritto un mare di messaggi togliendo il "voi", che
> secondo  me  ci  sta malissimo.   Però,  a  questo  punto, o  Leandro  è
> d'accordo,  e riscrive  il resto  dei messaggi  con lo  stile che  io ho
> suggerito,  e rimanda  l'enorme file  in lista,  o non  è  d'accordo, e
> allora mi risparmio altra fatica.

Anche a me il voi non piace assolutamente, almeno nelle traduzioni di
documenti.  Però non sono un grande giocatore, né di freeciv né di ogni
altro gioco, quindi non so in questo contesto.

> log --> registrazione (anche nel seguito)

Forse riampro una ferita, ma davvero log viene tradotto con
registrazione?  A me sembra che perdi di significato (io non lo capirei
se lo trovassi).

--
Lorenzo Cappelletti
e-mail: L.Cappelletti@mail.com