link

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Wed, 02 May 2001 22:39:36 +0200

   inoltre non mi piace tanto, ha un retrogusto... come dire... "aulico" ;)
   anche se il significato lo rende eccome...

Solo  perché non  è molto  usato  nel linguaggio  comune delle  trecento
parole che tutti sanno :-).  Mia  mogli esi trova spesso a leggere delle
leggi,  e così,  quando le  ho spiegato  precisamente cos'è  un  link ha
detto, «ah, un rimando, giusto?».

     P.S.: la discussione su "thread -> discussione" è morta là?

Sì, non  è la prima volta, e  forse non sarà l'ultima.   Ci sono termini
che semplicemente  non sono ancora  maturati abbastanza.  Se  ne riparla
fra uno o due anni :-)