"thread" e "dead key" (era: link)

Silvio Bacchetta silvio.bacchetta@milug.org
Fri, 4 May 2001 01:10:12 +0200

Il Thu, May 03, 2001 at 10:09:20PM +0200, Francesco Potorti` ha scritto:

> Sarŕ il caso che tu rovisti fra i tuoi vecchi libri, per il bene di
> questa lista, e ci racconti il risultato :-)

Ahimé, i libri erano tutti della scuola... Ho trovato con google un paio
di occorrenze, una in un corso di postscript (dal tono abbastanza
spigliato) e uno in una lista di discussione Debian. Un po' poco.

Comunque, a meno di un uso comune contrario, sono per la traduzione
letterale. Il termine č un po' macabro ma rispecchia in pieno
l'originale.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
ICQ 61259284