linguetta

Salvo Isaja salvois@libero.it
Sat, 12 May 2001 11:30:08 +0200

>    > Finestra a schede mi sembra accettabile (forse c'è di meglio).
>    Schedario!
>
> No, secondo me non  va proprio per due forti ragioni.  Una  è che non lo
> usa nessuno.   L'altra è  che non  è intuitivo, quando  si pensa  ad uno
> schedario si pensa a qualcosa in tre dimensioni, una scatola, non ad una
> finestra.

Per "notebook" sono ancora perplesso, perché "page" al contrario non l'ho
mai trovato, ma in effetti quello che dite non fa una piega. Boh! Avrò preso
un granchio :-)

Tanto per rimanere nei paraggi, perché non "cartellina"? Le cartelline
possono contenere più schede. Non è nemmeno tanto lontano dall'originale.

> P.S.: Sorvolo sulla tua osservazione riguardo la felicità e l'usare GNOME
;)
> P.P.S.: Per favore non iniziamo una guerra, ce ne sono a sufficienza in
> giro...

Voleva solo essere una battuta... ognuno vuole portare acqua al suo mulino!
:-)
Ciao,
Salvo/Sampled Sensations
E-mail: salvo AT sampsens.cjb.net