linguetta

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Sat, 12 May 2001 19:58:33 +0200

On Fri, May 11, 2001 at 12:34:50PM +0200, Francesco Potorti` wrote:
>    > Finestra a schede mi sembra accettabile (forse c' di meglio).
>    Schedario!
>
> No, secondo me non  va proprio per due forti ragioni.  Una   che non lo
> usa nessuno.   L'altra   che non   intuitivo, quando  si pensa  ad uno
> schedario si pensa a qualcosa in tre dimensioni, una scatola, non ad una
> finestra.

E un notebook allora? Anche quello  un oggetto tridimensionale.
Io penso ad un computer portatile...  (sbav... sbav...)

Se uno sa cosa  una scheda sapr anche cosa  uno schedario.
Nemmeno linguetta lo usa nessuno, se  per quello. Eppure va bene.

--
Matteo De Luigi

Il file ~/.signature non esiste. Il file pi vicino per tipo e dimensioni
 /etc/ppp/pap-secrets . Utilizzare questo al suo posto?