linguetta

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Sat, 12 May 2001 19:58:33 +0200

On Fri, May 11, 2001 at 12:34:50PM +0200, Francesco Potorti` wrote:
>    > Finestra a schede mi sembra accettabile (forse c'è di meglio).
>    Schedario!
>
> No, secondo me non  va proprio per due forti ragioni.  Una  è che non lo
> usa nessuno.   L'altra è  che non  è intuitivo, quando  si pensa  ad uno
> schedario si pensa a qualcosa in tre dimensioni, una scatola, non ad una
> finestra.

E un notebook allora? Anche quello è un oggetto tridimensionale.
Io penso ad un computer portatile...  (sbav... sbav...)

Se uno sa cosa è una scheda saprà anche cosa è uno schedario.
Nemmeno linguetta lo usa nessuno, se è per quello. Eppure va bene.

--
Matteo De Luigi

Il file ~/.signature non esiste. Il file più vicino per tipo e dimensioni
è /etc/ppp/pap-secrets . Utilizzare questo al suo posto?