linguetta

Michele Campeotto micampe@f2s.com
Sun, 13 May 2001 09:52:22 +0200

Matteo:

> E un notebook allora? Anche quello  un oggetto tridimensionale.
> Io penso ad un computer portatile...  (sbav... sbav...)

notebook -> blocco note

> Se uno sa cosa  una scheda sapr anche cosa  uno schedario.
> Nemmeno linguetta lo usa nessuno, se  per quello. Eppure va bene.

  vero, tanto vale che me l'ha suggerito (schedario) un mio amico che non
molto "computerizzato". Io glio ho chiesto come chiamerebbe quella roba l e
lui c'ha pensato una ventina di secondi e mi ha detto `schedario!'.

  -- Michele  -  www.moleskine.f2s.com

  "Your mouse has moved, you must restart
   Windows to see the changes. Restart now?"