notebook --> schedario?

Michele Campeotto moleskine@f2s.com
Fri, 18 May 2001 13:23:36 +0000 (GMT)

Scrive Francesco Potorti` <pot@gnu.org>:

>    > notebook (GUI) --> schedario
>
> Michele Campeotto:
>
> Layout a schede non mi pare il massimo.  Interfaccia a schede, semmai,
> ma è lungo.

  C'è scritto layout a schede perchè è un tipo di layout (= modo di disporre i
widget) che si può assegnare ad un contenitore, non è riferito esattamente a
quello di cui stiamo parlando noi.

> Beh, quindi schedario in effetti non è usato.  È questo il principale
> punto debole, sembra.  A me poi fa venire in mente una scatola, non una
> finestra, ma magari sono solo io.

  A me più che altro lascia perplesso perché se uno trova 'schedario' non credo
che pensi ad un notebook...

  -- Michele - www.moleskine.f2s.com

Everyone should have http://www.freedom2surf.net/