WPrefs [Era: Window Maker]

Michele Campeotto micampe@f2s.com
Thu, 31 May 2001 10:03:16 +0200

Fabrizio:

> Il problema di 'padre' è il genere della cosa a cui si riferisce;
> finestra padre o applicazione padre non è bello.

  Ho messo `proprietario', anche se per i soliti problemi di spazio ho
dovuto togliere qualche articolo e/o preposizione qua e là.
(comunque anche `Applicazione proprietaria' mi suona male ;)

> perché no

Ok, dato che nessuno ha obiettato, propongo:
  Maximize -> Massimizza
  Minimize -> Minimizza
  Iconify -> Minimizza (Riduci a icona ? Iconifica ?)

> Visto che WM distingue icon da miniwindow mi sembra obbligatorio mantenere
> tale distinzione anche nella traduzione. Ovviamente icona per icon, e
> quel-che-ti-pare per miniwindow.

  D'accordo, ma quel-che-ti-pare è quel-che-mi-manca... minifinestra?
finestra minimizzata? mi vengono già gli incubi per farcelo entrare...

Michele

  -- Michele  -  www.moleskine.f2s.com

  "We all know Linux is great...it does infinite loops in 5 seconds."

      -- Linus Torvalds