WPrefs [Era: Window Maker]

moleskine@f2s.com moleskine@f2s.com
Thu, 31 May 2001 13:10:27 +0000 (GMT)

Scrive Pier Luigi Fiorini <plfiorini@libero.it>:

> Iconify -> Riduci a icona

  Dato che indicano la stessa cosa (vengono usati in WM diversi), credo sia
opportuno tradurli con la stessa parola (come per Search&Find ;).

> Bravo per il mio GNOME voglio Sawfish tutto italiano :)

  Sawfish è già tutto in italiano, lo sto aggiornando per cambiare questi nuovi
termini.

> UnMaximize -> Ripristina
> UnMinimize -> Deminimizza (forse suona male, che dite?)
> UnIconify -> Deiconifica (anche questo suona male)
>
> Ma che differenza c'è tra i 3 termini?

  Il primo significa "riporta una finestra massimizzata alla sua dimensione
originale", il secondo e il terzo sono più o meno uguali e significano
"ripristina una finestra ridotta ad icona al suo stato originale".

  -- Michele - www.moleskine.f2s.com

Everyone should have http://www.freedom2surf.net/