reply-to

Alessandro Selli gaglioffo@interfree.it
Fri, 2 Nov 2001 22:32:41 +0100 (CET)

Il giorno Fri, 2 Nov 2001, Francesco Potorti` cos=EC ha scritto:

|From: Francesco Potorti` <pot@gnu.org>
|To: Michele Campeotto <moleskine@f2s.com>
|Date: Fri, 02 Nov 2001 16:07:12 +0100
|Subject: Re: reply-to

[...]

|  =20
|     Il problema dei messaggio doppi non l'ho mai riscontrato... non so se
|   viene risolto dal mio client (Evolution) o dal server.
|  =20
|Neanche questo ti arriva in due copie?

  A me ne sono giunti parecchi, in doppia copia.  Una copia con la signatur=
della mailing-list ed una senza.  I tuoi ultimi per=F2 no.

  Sandro

--=20
der Wille erl=F6st.                     La volont=E0 redime.
Wer nichts zu thun hat,               A chi non ha nulla da fare,
dem macht ein Nichts zu schaffen.     un nulla d=E0 da fare.