(no subject)

Emanuele Aina faina.mail@tiscalinet.it
Mon, 19 Nov 2001 21:23:27 +0100

Manuel Ferrero <manuel.ferrero@urmet.it> stupė:

 > An entitled person who calls the modem is varied for the first time in
 > Linux server.
 > Then on the user's side the "hang up modem" is switched on.
 >
 > Una persona autorizzata che chiama il modem e' ??? una prima volta dal
 > server Linux.
 > Poi dal lato untente il modem e' riagganciato.

Io non ho capito assolutamente nulla!!! :-(

Non č che potresti darci un estratto pių ampio?
Di che programma stai parlando?
La seconda frase potrebbe essere "In seguito a ciō, il modem dal lato
utente viene riagganciato" ? (Non sono sicuro di aver ben capito cosa
dice la frase inglese...)

(Come detto in un altro thread da Alessandro Selli, usa pure le
accentate anche in lista, se non altro per toglierci un po' di
apprensione :-)

--
Au revoir.
Lele...