[DDTP-it] ddts report from Fri Nov 16 23:55:02 EST 2001

Alessandro Selli gaglioffo@interfree.it
Fri, 23 Nov 2001 19:17:21 +0100 (CET)

Il giorno Wed, 21 Nov 2001, Alberto Mardegan cos=EC ha scritto:

|From: Alberto Mardegan <amardegan@iol.it>
|To: tp@lists.linux.it
|Date: Wed, 21 Nov 2001 11:36:45 +0100
|Subject: Re: [DDTP-it] ddts report from Fri Nov 16 23:55:02 EST 2001

|Ah. Io "gestore di finestre" penso di averlo usato parecchie volte. :-)
|Perch=E9 lasciarlo invariato? Non mi sembra una traduzione n=E9 brutta n=
=E9
|poco comprensibile.

  Propendo per la traduzione anch'io.  Lascio cos=EC?  (dite di s=EC ...  :=
-)

|S=EC, sarebbe molto meglio. Magari "di vocaboli"?

  Allora, metto  =ABTraduttore multilingue di vocaboli per Linux=BB, bene?
                                       ^
                               (come da vocabolario)

|Visto che anche "per Linux" rompe parecchio e non aggiunge niente, lo
|toglierei.

  C'=E8 nell'originale, siamo traduttori, non stilisti della parola  :-)

|"Traduttore multilingua di vocaboli"

|A dire il vero anche il "multilingua"... :-)

  Vocabolario Zingarelli:

Multil=ECngue [...] agg. inv. 1 Che parla varie lingue: popolo, paese, zona=
 __.
SIN. Poliglotta.

|Mi son perso l'originale, forse si pu=F2 usare "puro testo"?

  Originale:

|Wordtrans is a front-end for several dictionaries. It supports
| some dictionaries in plain text such as i2e (English-Spanish) and
| de-en (German-English)

  Sandro

--=20
Bellum se ipsum alet.