(fwd) Boot-floppies translation status

Eugenia Franzoni eugenia@pluto.linux.it
Sun, 25 Nov 2001 16:54:24 +0100

On Thu, Nov 22, 2001 at 09:00:50PM +0100, Lorenzo Cappelletti wrote:

> Non è che riusciamo ad organizzarci?  Chi se ne occupava prima?

tempo fa (ma prima del 1999) avevo aggiornato il file it.po e lo avevo
mandato al manutentore dei boot-floppies, che pero' pare che non
lo abbia messo online. Ho quindi una versione piu' aggiornata di quella
che c'e' online.

Posso occuparmi io dell'aggiornamento, ma mi servirebbe qualcuno che abbia
un cvs dei boot floppies per fare l'update-po sul file che ho io, in modo
da avere i messaggi da tradurre integrati con quelli che io; essendo purtroppo
in attesa dell'ASDL non posso scaricare 41MB :-!

Qualcuno gentilmente si offre di fare questa operazione e di rimandarmi
il file aggiornato? Fatemi sapere, che vi mando quello che ho io :-)

grazie

E.
--
Eugenia Franzoni