[DDTP-it] ddts report from Thu Nov 22 23:55:01 EST 2001

f.riccardo frick@linux.it
Tue, 27 Nov 2001 12:36:33 +0100

Michele Campeotto ha scritto:

>   No, secondo me sono tipi di estensione, perché posso anche
> implementare un tipo nuovo, non solo estenderne uno già esistente.

"estesi" nel senso di "fatti oggetto di estensione", trova un altro
aggettivo ma a me "tipi di estensione" non piace

contrapposti a cosa poi? tipi builtin, incorporati o quello che vuoi,
sempre un aggettivo :)

cosi` sembra i possibili tipi di qualcosa chiamato estensione ma altro
ora non mi viene (causa ipoglicemia ;))

>   Io direi "possono essere estese in Python". Il verbo "sottoclassare"
> non l'ho mai sentito e stavo molto meglio prima...

possono essere derivate casomai, si sta parlando di classi estese (o di
estensione) da cui si possono derivare altre classi

>   Michele "Neo Ing.Dip." Campeotto   :o)))

gnegne! grosso! ;)))
--
saluti
f.riccardo