[DDTP-it] ddts report from Thu Nov 22 23:55:01 EST 2001

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Tue, 27 Nov 2001 13:36:13 +0100

On Tue, Nov 27, 2001 at 12:36:33PM +0100, f.riccardo wrote:

> "estesi" nel senso di "fatti oggetto di estensione", trova un altro
> aggettivo ma a me "tipi di estensione" non piace

Tipi aggiuntivi? Non è lo stesso dell'originale, ma mi sembra
suoni meglio di "tipi estesi".

--
Matteo De Luigi

- Parlami della formazione delle galassie.
- Beh, la Via Lattea gioca in porta...