R: [Fwd: [Pluto-ildp] dubbi sulla traduzione]

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Wed, 03 Oct 2001 12:59:25 +0200

   > Avevo detto "corsa critica", perché mi pareva che fosse la conclusione
   > dell'ultima discussione sull'argomento.  Invece nel glossario è
   > invariato.  Marco, è una dimenticanza, o il glossario è giusto?

   la discussione su "corsa critica" era finita nel Gran Silenzio

Mah, ce  ne sono  state almeno  due grosse, a  distanza forse  d'un paio
d'anni.  La prima  finì che corsa critica era  termine elettronico e non
informatico.   La seconda  mi  pare che  mise  in rilievo  un'estensione
dell'uso anche al  campo informatico.  Se qualcuno ha voglia di ravanare
negli archivi...