[DDTP] Altre questioni...

eM' faina.mail@tiscalinet.it
Sun, 07 Oct 2001 17:51:11 +0200

Michele Campeotto <moleskine@f2s.com> riflettè:

Mi fa piacere che qualcuno abbia letto il mio messaggio, dato che a me
non è arrivato :-(

 > Ed in effetti si comporta in maniera stupida, solo che "stupido"

 > ha un'accezione piuttosto negativa, non viene percepito semplicemente

 > come il contrario di "intelligente"...
 >   [riflessioni filosofiche delle 9.15 del lunedì]

Questo è il problema [Mi sembra di averla già sentita 'sta frase...]

  > Sempre sentiti non tradotti. Anche perché (stai parlando dei canali IDE,
  > vero?) così si confondono con il canale primario e secondario.

No. Trattasi di software di gestione in rete di un UPS.
Ovvero: una macchina ha collegato l'UPS (master) e ne comunica lo stato
alle altre (slave).

  > collegare/scollegare

Ok.

--