[DDTP] Altre questioni...

eM' faina.mail@tiscalinet.it
Mon, 08 Oct 2001 18:49:55 +0200

Francesco Potorti` <pot@gnu.org> rivelò:

  > Io direi spool invece di spooling, ma non sono sicuro che sia meglio.

Aggiudicato.

  > guidato dalla linea di comando --> a riga di comando

Sì, è meglio. Il mio dubbio, però, era che in italiano "disegno" perda il
significato di "plotting", il quale si riferisce più che altro al disegno
di grafici...

Forse "Un programma interattivo per il disegno di grafici a riga di comando"
potrebbe andare?

 > spline fitting --> interpolazione spline
 >
 > nonlinear fit --> interpolazione non lineare

Ma quante ne sai! :-D Grazie, mi hai evitato l'installazione di gnuplot...

--

Au revoir.
Lele...