manutentore

Francesco Potorti` it@li.org
Sat, 20 Oct 2001 00:34:42 +0200

Salvo Isaja:
   "Manutenere"? Non l'ho sentita mai! Mi sono sembre imbattuto in "fare
   manutenzione", cmq mi fido, naturalmente.

Perché ti fidi?  Vai su google, e cerca "manutenere".  Talvolta è meglio
che usare un dizionario, perché si vedono i contesti in cui è usato.

   Anche io, solo potresti cercare di farti venire in mente quel caso a
   cui ti riferivi?

Ecco: dall'appena rivista traduzione
www.gnu.org/licenses/gpl-faq.it.html:
Altrimenti, potrebbe essere chi si preoccupa della manutenzione del
programma a detenere il copyright, o essere in grado di dire dove
rivolgersi, quindi si può segnalare la cosa a chi manutiene il programma.