Dock

Michele Campeotto moleskine@f2s.com
Mon, 17 Sep 2001 09:17:23 +0200

> ho dato un'occhiata al sito in italiano ma Dock vi compare invariato
> come componente (come Finder del resto), volendo si potrebbe chiedere
> a Massimo Biffi <max_linux2000@yahoo.es>, del team di localizzazione
> di Mac OS X, non so se sia iscritto qui

   Ho chiesto a Massimo e mi ha detto che non è stato tradotto in
nessuna lingua latina (lui traduce anche in brasiliano) perché, a parer
suo "non è traducibile, a meno di non sostituirlo con una frase". Io
sono d'accordo con lui, gli utenti devono solo imparare il nome di un
nuovo strumento... anche se lo traducessimo, non servirebbe a spiegarne
l'uso.

   Michele

--
   Michele - www.moleskine.f2s.com