varie da doc e pagine web debian

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Wed, 19 Sep 2001 20:23:20 +0200

On Wed, Sep 19, 2001 at 01:56:53PM +0200, f.riccardo wrote:
> visto che non posso proprio controllare nel breve e vorrei
> chiudere quanto prima, qualcuno potrebbe andare gentilmente a
> vedere che ne e` di [A]ccess e soci per quanto segue?

 0. [A]ccess    Choose the access method to use.
 1. [U]pdate    Update list of available packages, if possible.
 2. [S]elect    Request which packages you want on your system.
 3. [I]nstall   Install and upgrade wanted packages.
 4. [C]onfig    Configure any packages that are unconfigured.
 5. [R]emove    Remove unwanted software.
 6. [Q]uit      Quit dselect.

 0. [M]etodo    Scegli il metodo di accesso da usare.
 1. [A]ggiorna  Aggiorna, se possibile, l'elenco dei pacchetti disponibili.
 2. [S]eleziona Scegli quali pacchetti vuoi nel tuo sistema.
 3. [I]nstalla  Installa ed aggiorna i pacchetti scelti.
 4. [C]onfigura Configura tutti i pacchetti ancora da configurare.
 5. [R]imuovi   Rimuovi il software non voluto.
 6. [T]ermina   Esci da dselect.

--
Matteo De Luigi