Anjuta

eM' faina.mail@tiscalinet.it
Mon, 24 Sep 2001 21:18:30 +0200

Matteo De Luigi <matteo.de.luigi@libero.it> cambiò:

> Quando il gioco si fa dubbio, i duri cambiano gioco.
>
>  "[...] Non è perciò una buona idea abilitare sia il debug che le
>   ottimizzazioni, se escludiamo il caso in cui si voglia fare
>   il debug del codice ottimizzato."
>
> Al posto di quel "se escludiamo il" si possono usare "eccezion fatta
> per il", "ad eccezione del" e chi più ne ha più ne metta.
> Si può anche spezzare la frase, qualcosa del tipo:
>
> Non è una buona idea ottimizzare e attivare il debug. Lo è solo se
> si vuole sbacare il codice ottimizzato.
>
> Basta usare la fantasia...

Ottimo.

In un lampo di genio (beh, facciamo una scintilla) mi è venuto:

"[...] Non è perciò una buona idea abilitare sia il debug che le
ottimizzazioni, fintanto che non si voglia proprio fare il debug del
codice ottimizzato."

Giusto per rimanere strettamente aderenti all'originale.

Ciò nonostante continuo a preferire la tua frase con "se escludiamo
il caso"... :-)

--
Au revoir.
Lele...