altro mini-glossario (e i caretteri stupidi)

=?iso-8859-1?q?gabriele?= nickel_it@yahoo.it
Sun, 30 Sep 2001 17:56:40 +0200 (CEST)

i caratteri tipo &#Çüéëïå penso dipendadno dal fatto
che uso un client di posta freeware ,cinese, per
windows ( foxmail).Condivido il pc con mio fratello,
che è ancora troppo windows-addicted, quindi se sta
attaccato lui, io approfitto per mandare mail, ma non
riavvio :)

Cmq, ho dato il solito sguardo al glossario, prima di
postare gli altri termini, poi da una ricerca su
internet mi è uscita anche questa pagina:
http://www.sikurezza.org/openbsd/msg00118.html

Ok, è relativa ad openbsd,ma sarebbe da ritenere
affidabile?
Dovendo affrontare la LASG, sikurezza.org mi pareva un
posto dove guardare :)

ciao a tutti e grazie delle risposte per l'altra mail

=====