gnome-media

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Mon, 29 Apr 2002 08:33:53 +0200

Il giorno Thu, Apr 25, 2002 at 09:58:26AM +0200, Salvo Isaja ha scritto:

> A me lo disse Yuri, quindi scarico completamente il barile :-)
confermo! l'avevo chiesto io tempo fa e si era raggiunto questo consenso...
Dagli archivi:

Date: Wed, 15 Dec 1999 01:35:20 +0100 (CET)
From: Francesco Potorti` <F.Potorti@cnuce.cnr.it>
To: it@li.org
Subject: Re: output o uscita? (era: Soundtracker: it.po)

   > credo che metterei output & input audio quando si parla di dati che
   > entrano ed escono da programmi ed ingressi/uscite audio quando si
   > parla di dispositivi audio (tipo schede audio).

   quindi, nel mio caso, sono tutti  "input e output".

Sė.

   Il silenzio degli altri come lo interpreto,  assenso?

Sė.

--
Ciao! :-)
Yuri

Gli unici motivi che mi convincerebbero a mettere le mani su windows:
http://web.tiscali.it/yurix/windows.jpg