Messaggi italiani installazione Debian

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Mon, 26 Aug 2002 21:09:21 +0200

Francesco Potorti` ritorn=F2:

>    Nel frattempo hanno gi=E0 rilasciato woody
>=20
> Ho da poco fatto una installazione da zero di woody, e ho provato per

Cosa che non ho ancora fatto. Devo provare, non appena trovo un po' di
spazio libero.

> prima cosa a scegliere l'installazione in italiano.  Devo dire che sono=

> rimasto deluso.  I messaggi sono tradotti male, e lo stile =E8
> incoerente.  Ci sono molti refusi, e i primissimi messaggi, quelli che
> danno la prima impressione, sono spesso errati :-(

Aehm... Veramente, mi era sembrato di averli ricontrollati, dopo la
traduzione di Giuseppe Sacco... Per=F2 era tanto tempo fa e potrei
confondermi con qualcos'altro. Anzi =E8 probabile. %-S

Comunque, per ogni problema, segnalazione o anche per dire solo "ciao"
c'=E8 debian-l10n-italian@l.d.o :)

E, nel caso non bastasse, c'=E8 il buon fido reportbug per le segnalazion=
di bachi.

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.