apt-l10n

Fabrizio Stefani tp@lists.linux.it
Wed Dec 4 23:09:18 2002

> Visto che Michele Campeotto, che mantiene la nostra pagina principale,
> ritiene ridondante mettere in linea le parti scompattate del
glossario,
> sto per farlo io stesso su una mia pagina ausiliaria a quella
ufficiale
> della lista, che punterā alla nostra pagina principale e (spero) ne
> verrā puntata.
>
> In tal modo, quando qualcuno di noi vorrā fare riferimento al
glossario
> o a sue parti potrā dare direttamente un link su web.

> [...]

Uhm. Mi viene in mente che ho ancora (da qualche parte) la paginetta
riguardante le "Linee guida per la traduzione delle stringhe delle
interfacce grafiche", di cui si era parlato tempo fa e che, dopo pochi
commenti giunti in lista, ho lasciato nel dimenticatoio (mea culpa, ma
il tempo libero mi č diminuito a dismisura. sob!).

Interessa?
La rimando?
La butto?

--