Fw: TERM EN>IT - vendor

f.riccardo tp@lists.linux.it
Mon Dec 9 23:12:02 2002

in data 9/12/2002, hai scritto:

>I cd AOpen portano questo nome -il marchio, secondo me- ma vengono=
 prodotti, cio=E8 fatti, cio=E8 costruiti dalla Rico (non so se si scriva=
 cos=EC), perch=E8 ricordo di un 48X 40X nonsocosaX che aveva bisogno di un=
 aggiornamento del firmware. AOpen lo forniva, ma ad un certo punto=
 compariva il messaggio che diceva che il firmware precedente non era AOpen.=
 A prescindere dalla mia pessima memoria del caso, visto che non era una=
 cosa che stavo facendo io, si potrebbe dire che vendor =E8 AOpen e=
 sub-vendor =E8 Rico?

aopen e` reseller di ricoh