scrub: tiriamo le conclusioni

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue Dec 24 00:27:08 2002

Il mer, 2002-11-27 alle 16:53, Yuri ha scritto:
> Il giorno Tue, Sep 17, 2002 at 10:54:54AM +0200, Francesco Marletta ha sc=
ritto:
>=20
>=20
> "Scrubby" the scrub tool
> "Scrubby" lo strumento per l'audioscandaglio
> (oppure lo lascio invariato: "Scrubby" lo strumento per lo scrub)
>=20
> Scrub!
> Audioscandaglio!    (qui sarebbe imperativo, ma non mi piaceva molto)
> (o invariato)
>=20
> [...]

Conferma indiretta della validit=E0 della scelta:

<quote>The Dock normally sucks up around 70 pixels minimum, more than
four times as much vertical space as either the Windows task bar or the
Macintosh menu bar. (Yes, you can set it much smaller, but then you have
no chance of identifying a document without "scrubbing" the screen with
your mouse.)</quote>

tratto da http://www.asktog.com/columns/044top10docksucks.html

... e sacchi e sacchi a tutti

--=20

Visti i tempi che corrono,=20
da chi sarai ucciso nei prossimi giorni?

[ ] Da un tuo familiare	=09
[ ] Da un vicino di casa	=09
[ ] Da un terrorista kamikaze=09
[ ] Da uno sporco comunista	=09