Mi presento (e dico la mia).

Mirko mirko@NienteCremaSpalmabileImmonda.lilik.dmti.unifi.it
Thu, 7 Feb 2002 11:40:44 +0100

Porgo i miei saluti (distinti?) a questa lista
di discussione (dico bene?).

Sono Mirko del LILiK. Sono programmatore
per vocazione e -- da quello che mi
ricordo -- non ha mai preso tanto piu'
di 5 in italiano. Posso restare?

Se la risposta e' si andate pure avanti. ;)

Mi sono iscritto da pochi giorni. Ho subito
trovato le discussioni molto interessanti e
costruttive ed ho la presunzione di poter
essere d'aiuto.

Vi espongo le mie riflessioni:

Per "pin" avete gia' pensato a "fissare", (eg.
"fissare un quadro alla parete").

Per "memory leak" che ne dite di "fuga di memoria",
un po' come le fughe di gas? Altrimenti una
perifrasi simile a: "incompleto rilascio di memoria"?
La prima e' piu' adernte, la seconda piu' precisa.
Inoltre "rilasciare memoria", come saprete, e' di
uso comune (ed e' a mio avviso migliore di "liberare
 memoria").

Liberta'
Mirko