[apt] forse ci siamo ?

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Mon, 18 Feb 2002 22:06:31 +0100

On Sun, Feb 17, 2002 at 10:13:47PM +0100, Samu wrote:

> retrocessione mi ricorda troppo il calcio ... ecco perche' del significato
> negativo... credo che ci siano termini + "felici".
> (senza nulla togliere a chi - non come me - ama il calcio) :-))

  downgrade
         n : the property possessed by a slope or surface that descends
         v : rate lower; lower in value or esteem [ant:
             {upgrade}]

Nota come la versione inglese abbia un significato negativo molto pił
esplicito rispetto alla versione italiana: "retrocedere" sarebbe persino
un miglioramento.

--
Matteo De Luigi

# mount /dev/fantasma /mnt