"jitter"

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
21 Feb 2002 10:58:49 +0100

 Christopher> "The jitter buffer delay to buffer audio calls" Mi manca il
 Christopher> contesto, non riesco a capire cosa significa.  Neanche io
 Christopher> l'ho capito, dall'applicativo (GnomeMeeting) non si evince
 Christopher> niente.

 Francesco> S=EC, ma questa riga di testo sar=E0 messa da qualche parte.
 Francesco> Cos'=E8? un mesaggio, una descrizione, un pezzo di un testo
 Francesco> pi=F9 lungo, perch=E9 =E8 l=EC, dammi qualche indizio.

E' una stringa prima di una text entry nella finestra di dialogo di
configurazione. Non c'e' altro (quando dicevo "dall'applicativo non si
evince niente" e' proprio perche' c'e' questo e basta, altrimenti
fornivo altre informazioni :)) )

--=20
Christopher R. Gabriel
"As we enjoy great advantages from inventions of others, we should be glad
of an opportunity to serve others by any invention of ours; and this we
should do freely and generously."                      --Benjamin Franklin