[apt] traduzione: completata

Samu samu@linuxasylum.net
Fri, 1 Feb 2002 00:00:04 +0100

ok mando direttamente la correzione anche in tp@lists.linux.it

> se preferisci non iscrivertici posso reindirizzarti in pvt le
> repliche al riguardo, intanto metto in cc:, credo sia aperta
> quindi dovrebbe ricevere comunque le tue repliche
preferirei non iscrivermi ad un'altra ml (sono gia' a quota 45
e passo + tempo a leggere posta che a programmare :-(( )

correggo subito
ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.