PonG

tp@lists.linux.it tp@lists.linux.it
Tue, 9 Jul 2002 12:40:22 -0000

> Perché hai tradotto PongFile con "file Pong"?

perché la stringa precendente era proprio "PongFile" quindi
credevo che dovesse essere tradotta, invece per rispondere
alla tua altra domanda ho guardato un pò i sorgenti di Pong
ed ho visto che PongFile è tipo di variabile C, quindi lo lascio
invariato.

> È un messaggio che viene mostrato alla fine dell'elaborazione della
> struttura, oppure un cartellino che viene attaccato ad una struttura
> elaborata?
>
> Nel primo caso è:
>   Elaborata la struttura del PongFile
> nel secondo è:
>   Struttura elaborata del PongFile

Non ne sono sicuro, perché la versione CVS di Pong di
cui sto facendo la traduzione non compila (mancano dei Makefile.in),
ma dovrebbe essere la stringa di un oggetto grafico che serve
a impostare/leggere la proprietà file (di tipo PongFile) di un
oggetto, riporto sotto la relativa parte del codice e la
struttura da cui deriva PongFile.

	/* parsed pong file */
	/* destroyed in the 'destroy' override */
	private PongFile *file;
	property POINTER file
		(nick = _("PongFile"),
		 blurb = _("Parsed PongFile structure"),
		 flags = CONSTRUCT,
		 type = PongFile *)
		set {
			g_return_if_fail (self->_priv->constructed == FALSE);
			g_return_if_fail (self->_priv->file == NULL);
			self->_priv->file =
				pong_file_ref (g_value_get_pointer (VAL));
			self_try_construct_object (self);
		} get {
			g_value_set_pointer (VAL, self->_priv->file);
		};
struct _PongFile {
	int refcount;
	gboolean cached;
	char *file_name;
	char *base_conf_path;

	char *dialog_title;
	char *help_name;
	char *help_path;

	gboolean auto_apply;
	gboolean revert;

	GHashTable *element_hash;
	GList *panes;
	GList *levels;
};

Marco Parrone  <marc0@autistici.org>
46B9 4793 2066 1927 13DB  82A0 1698 FFE8 3E6A 957A
GPG public key (id: 0x3E6A957A) avaiable on keyservers.